Per te che vuoi una colazione o uno snack cremoso e dolce, ma anche sano e naturale, noi di Naturaval abbiamo ideato le nostre creme spalmabili proteiche di vari gusti, per deliziare il tuo palato prendendoci cura del tuo benessere.
La crema spalmabile Val è il giusto compromesso tra un alimento sfizioso e goloso ed uno stile di vita basato su cibi sani e naturali. Infatti, le nostre creme sono perfette per qualsiasi tipo di esigenza alimentare, sono biologiche, 100% naturali e di altissima qualità.
L’olio di mandorle contenuto in tutte le creme, dona loro la cremosità extra di cui non puoi non innamorarti! Sono un alimento versatile, da usare in tantissimi modi diversi e, perché no, anche da leccare con le dita!
Il rispetto della natura e la naturalità del prodotto sono principi alla base dell’ideazione delle nostre creme spalmabili, grazie alle quali potrai riscoprire il gusto genuino ed autentico degli ingredienti, lavorati con tecniche artigianali. Ad ogni boccone di crema spalmabile farai il tuo piccolo gesto quotidiano per il tuo benessere, per una vita sana e per la salute del Pianeta.
Regalati ogni giorno un risveglio pieno di gusto, benessere e felicità, con le deliziose creme spalmabili proteiche BIO Val!
I BENEFICI NUTRIZIONALI DELLA CREMA SPALMABILE PROTEICA NATURAVAL
La nostra crema proteica perfettamente bilanciata, cremosa e spalmabile è la colazione ideale per partire con gusto ed energia ogni giorno.
Il nostro obiettivo è di farti vivere sano, riscoprendo il gusto autentico e genuino delle cose buone, rispettando l’ambiente e il territorio che ci ospita. Da questi desideri sono state create le creme spalmabili proteiche, con una formula che racchiude in sé l’essenza di Naturaval.
Ma perché la nostra crema spalmabile è così speciale?
- La sua ricetta è semplice e pulita, con gli ingredienti essenziali per un prodotto buono e senza segreti: non vi sono emulsionanti, zuccheri raffinati, aromi artificiali né additivi.
- È artigianale, ottenuta con tecniche tradizionali ed autentiche, per farti assaporare il gusto genuino degli ingredienti.
- Le materie prime 100% naturali con cui realizziamo la nostra crema sono tracciabili, selezionate con cura e di altissima qualità.
- È biologica, vegana e Plant-Based, ovvero vegetale, naturale, non trattata, non processata industrialmente e non derivante da sfruttamento di animali e risorse.
- Contiene proteine vegetali del riso bianco biologiche EU in grande quantità, per garantirti un’adeguata quota proteica, sostituendo l’apporto di proteine animali.
- È perfetta per tutte le diete: senza lattosio, biologica, naturalmente senza glutine, vegana e senza zuccheri aggiunti.
- È attenta alla sostenibilità, in quanto lavorata in Italia e con pack riciclabile.
Cambia il tuo modo di fare colazione: affidati alla natura per il tuo sprint quotidiano spensierato e senza sensi di colpa!
COME UTILIZZARE LA CREMA PROTEICA BIO
La crema spalmabile proteica BIO è un alimento goloso ed estremamente versatile. Puoi gustarla a colazione per lo sprint mattutino, come snack per ricaricarti con gusto, oppure in qualsiasi momento della giornata a tuo piacimento; puoi anche utilizzarla in combinazione con tantissimi altri alimenti e per creare tante ricette diverse!
L’olio di mandorla è l’ingrediente speciale che rende questa crema super spalmabile, ma essendo un olio vegetale (e dato che non utilizziamo emulsionanti), tende a salire in superficie. Per questo motivo, consigliamo di amalgamare bene tutto il contenuto con un cucchiaino, prima di consumare la crema.
La dose quotidiana raccomandata di crema spalmabile è circa 20/25g e puoi utilizzarla davvero in tantissimi modi:
- Direttamente dal barattolo;
- Da spalmare sul pane;
- Come topping per guarnire pancake, granola e torte;
- Per arricchire il porridge, la frutta secca o lo yogurt;
- Per creare una breakfast bowl;
- Per preparare altre ricette e golosissimi dolci.
Arricchisci la tua giornata con la crema spalmabile e la ricetta che preferisci, per uno spuntino goloso e sano!
Come si conserva correttamente la crema spalmabile proteica Val?
Puoi seguire queste indicazioni:
- Conservala in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e luce: un mobiletto-dispensa della cucina è il posto ideale dove riporre la crema;
- D’estate puoi riporre la crema in frigorifero, per preservare una maggiore densità e freschezza;
- Ricordati di chiudere sempre bene il tappo una volta aperto il barattolo;
- Per gustarla al meglio, consigliamo di consumare la crema entro 3 o 4 settimane dall’apertura;
- Una volta consumato il prodotto, ricicla la confezione secondo le disposizioni del tuo comune.