Le sotto descritte condizioni di vendita sono espresse secondo la legge italiana e nello specifico al combinato disposto del D.Lgs. n° 50 del 15.1.1992 e del D.Lgs. 206 del 6.9.2005 (Codice del Consumo), e si intendono da applicare alla totalità degli acquisti effettuati tramite il Sito internet www.naturaval.com. Le condizioni di vendita saranno accettate, senza eccezione alcuna, all’atto della conferma d’ordine.
Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nelle varie sezioni del Sito e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente contratto. Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.
Tutti i dati degli acquirenti saranno trattati nel pieno rispetto della legge italiana sulla privacy (Art. 30 D.Lgs. 196/03): per maggiori informazioni leggi il paragrafo (CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – PRIVACY POLICY).
DEFINIZIONI ED IDENTITA’ DEL PARTNER CONTRATTUALE
NaturaVal è un dominio registrato da Val Srl, Via 81^ Strada n.1, 63076 Centobuchi di Monteprandone (AP), C.F. e P.I. 00150200442, REA AP-65153, Capitale sociale € 25.500,00 i.v., di seguito indicata come “Fornitore”, ed è finalizzato alla vendita di prodotti alimentari on line.Con il termine Cliente, si intende la persona fisica o giuridica che intende acquistare merci dal Fornitore.In ogni caso i termini ai quali è necessario fare riferimento nelle Condizioni di Vendita sono:
“Consumatore”: qualsiasi persona fisica che effettui un Ordine per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;
“Professionista”: qualsiasi persona fisica o giuridica che effettui un Ordine nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale;
“Cliente”: a seconda dei casi, un Consumatore o un Professionista;
“Contratto”: ogni accordo tra NaturaVal ed un Cliente circa l’acquisto da parte di quest’ultimo di uno o più Prodotti, concluso, a seconda del mezzo utilizzato, secondo le modalità previste e di seguito specificate;
“Giorno lavorativo”: qualsiasi giorno della settimana, ad eccezione del sabato, della domenica e dei giorni festivi ai sensi della legge italiana;
“Ordine”: ogni proposta riguardante l’acquisto di uno o più Prodotti, formulata dal Cliente nei confronti di NaturaVal, secondo le modalità previste e di seguito specificate.
Il Fornitore vende le merci “on line”, ossia tramite il sistema di comunicazione a distanza denominato “internet”. Tutti i contratti d’acquisto sono stipulati con il Fornitore. Tutte le comunicazioni tra Cliente e Fornitore avverranno tramite posta elettronica salvo quanto in appresso indicato.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO E GARANZIE
Tutti i prodotti presentati sul sito sono descritti dettagliatamente all’interno delle schede prodotto. In relazione alle diversità di resa dei software di navigazione internet e di ciascun monitor, il Fornitore non potrà esser ritenuto responsabile di eventuali imprecisioni riguardanti le immagini di riferimento dei prodotti. Le immagini dei prodotti pubblicate sul sito sono puramente indicative. In assenza di specifiche indicazioni nelle note dell’ordine non potrà essere lamentata la mancanza di conformità dell’acquisto.
Tutti i prodotti commercializzati dal Fornitore appartengono ad un elevato standard qualitativo.
Le indicazioni sui prodotti fornite dallo shop on line Naturaval.com sono da intendersi come semplice materiale informativo generico e non sostituiscono in nessun caso consulenza, parere medico e/o pratica della medicina. Conseguentemente NaturaVal declina ogni responsabilità circa il risultato e/o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo di tali indicazioni contenute nel sito NaturaVal di Val Srl.
Il Fornitore declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all’utilizzo del Sito e/o delle notizie, foto ed informazioni ivi contenute.
INDISPONIBILITA’ DI UN PRODOTTO E LIMITAZIONI ALL’ACQUISTO
Il Fornitore assicura tramite il sistema telematico l’utilizzo, l’elaborazione e l’evasione degli ordini senza ritardo. A tale scopo indica in tempo reale nel proprio catalogo on-line i prodotti disponibili o non disponibili ed anche i tempi di spedizione.
Ci potranno, tuttavia, essere dei tempi tecnici necessari per allineare/aggiornare il catalogo on-line con la disponibilità del magazzino, tali per cui, ancorché in rarissime ipotesi, si potrebbe verificare una discrasia tra la disponibilità effettiva del prodotto ed il contenuto del sito, circostanza attualmente non superabile in base alle comuni regole di esperienza, diligenza e correttezza e alle conoscenze tecniche impiegate dall’ordinario professionista del settore.
Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il fornitore tramite e-mail ovvero altro mezzo (anche telefonico) renderà noto all'acquirente che il prodotto non sarà più prenotabile ovvero
quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, chiedendo se intende confermare l'ordine o meno.
Il sistema informatico del fornitore conferma nel più breve tempo possibile l'avvenuta registrazione dell’ordine inoltrandola all'utente mediante posta elettronica.
Il Fornitore non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, il Fornitore si impegna a informare tempestivamente il Cliente secondo le modalità previste dall’art. 54 del D.Lgs 206/2005 ed a non addebitare al Cliente il prezzo corrispondente o, in caso di pagamento anticipato, a rimborsare al Cliente l’acquisto qualora ne riceva richiesta.
DURATA DELLE OFFERTE
Tutti i prodotti ed i prezzi indicati nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti condizioni generali di vendita.
Le offerte proposte nel Sito sono valide limitatamente alla disponibilità dello stock. Il prezzo dei prodotti è quello indicato nel catalogo on line, il Fornitore si riserva il diritto di modificare e/o revocare le offerte secondo quanto disposto dall’art. 1336 C.C.
“Dispositivo dell’art. 1336 Codice civile
Fonti → Codice civile → LIBRO QUARTO – Delle obbligazioni → Titolo II – Dei contratti in generale → Capo II – Dei requisiti del contratto → Sezione I – Dell’accordo delle parti
L’offerta al pubblico, quando contiene gli estremi essenziali del contratto alla cui conclusione è diretta, vale come proposta [1326], salvo che risulti diversamente dalle circostanze o dagli usi.
La revoca dell’offerta, se è fatta nella stessa forma dell’offerta o in forma equipollente, è efficace anche in confronto di chi non ne ha avuto notizia.
PREZZO DI VENDITA
Tutti i prezzi di vendita riportati nel Sito sono espressi in euro e si intendono comprensivi di IVA ma non di eventuali tasse doganali da considerarsi a carico dell’acquirente se applicabili. La spesa del Cliente consisterà esclusivamente nell’importo calcolato al momento dell’ordine, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusesi. Il prezzo di vendita di partenza corrisponde al prezzo di listino indicato dal fornitore, se questi lo dichiara, o comunque al prezzo al pubblico consigliato; il prezzo scontato, dove presente, indica il reale prezzo a cui viene venduto il prodotto al netto dello sconto applicato.
Il costo della consegna non è compreso nel prezzo dei prodotti.
ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI e CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito.
Effettuando un ordine nelle modalità previste il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di pagamento di seguito trascritte.
Prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, il Cliente è tenuto a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione.
Il contratto si potrà considerare concluso quando il Cliente:
- avrà compilato la scheda digitale inserendo i propri dati identificativi. Il Cliente elegge a domicilio il luogo indicato nella scheda d’ordine; dovranno essere presenti a completamento dei dati nella scheda digitale: il numero civico, il codice di avviamento postale della zona, il nominativo od il numero riportati sul campanello, il numero di telefono ove il Cliente possa essere contattato. Con l’inserimento del numero telefonico e dell’indirizzo di posta elettronica, il Cliente accetta l’utilizzo di tali mezzi di comunicazione da parte del Fornitore e dei suoi collaboratori. Prima della conferma definitiva dell’ordine il Cliente potrà verificare ulteriormente la correttezza dei dati inseriti visualizzando la pagina d’ordine;
- avrà selezionato il tipo di pagamento che desidera adottare;
- avrà inviato l’ordine al Fornitore. L’invio dell’ordine sottintende la conoscenza e l’accettazione completa delle condizioni di vendita.
- L’ordine si intende accettato dal Fornitore all’atto della spedizione della merce. Il Cliente è tenuto ad inserire nella scheda solo e solamente i propri dati anagrafici ed i propri riferimenti telefonici ed elettronici; non potrà pertanto inserire dati di terze persone né, tanto meno, dati falsi e/o di fantasia. Non potranno essere accettati ordini emessi da minori. Il Fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse dei Clienti, e si riserva inoltre il diritto di rifiutare un ordine.
CONFERMA D’ORDINE
Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi e delle condizioni generali e particolari applicabili all’ordine stesso. Qualora non ricevesse la conferma d’ordine questo potrebbe essere causato da un problema in fase d’ordine e sarebbe consigliabile contattare il Fornitore all’indirizzo email: info@naturaval.com per verificare che l’ordine sia arrivato.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all’atto dell’acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento, parte della procedura.
Il Cliente può pagare la merce o il servizio come di volta in volta indicato nel sito internet operando la propria scelta mediante:
- Carta di credito
(Visa e Mastercard). Il pagamento avviene, contestualmente all’invio dell’ordine da parte del Cliente, entrando in contatto con la connessione protetta del Server Sicuro della Banca, che utilizza il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Nessuno oltre l’Istituto di Credito, che verifica la validità dei dati, può venire a conoscenza dei codici della carta di credito utilizzata dal Cliente. In nessuna fase dell’acquisto il Fornitore viene a conoscenza del numero di carta di credito del Cliente essendo questi dati trasmessi direttamente, tramite la connessione protetta, all’Istituto di Credito.
- PayPal
Mediante questo sistema è possibile effettuare pagamenti digitali e trasferimenti di denaro tramite Internet. Le transazioni vengono effettuate senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento: il sistema infatti non trasmette i dati sensibili delle carte collegate al conto.
FATTURAZIONE
Le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all’obbligo di certificazione tramite emissione di fattura (art. 22, comma 1, n.1 D.P.R. 633/72) o scontrino fiscale o ricevuta (art. 2, comma 1, lett. 00 D.P.R. 696/96). Qualora il Cliente desiderasse la fattura, dovrà richiederla all’atto dell’acquisto tramite l’apposito form nella procedura di checkout, rilasciandoci il suo Codice Fiscale e/o Partita Iva, il codice SDI o l’indirizzo pec. Non sarà in ogni caso emessa fattura se non richiesta contestualmente all’ordine.
A decorrere dal 1° Gennaio 2019, la legge n. 205/81, art. 1 commi 909-928 (c.d. Legge di Bilancio 2018) ha previsto l’obbligo della fatturazione elettronica per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi nei confronti di soggetti passivi di IVA.
E’ possibile consultare e recuperare tutte le Fatture Elettroniche all’interno del proprio Cassetto Fiscale dell’Agenzia delle Entrate.
Per qualsiasi domanda o richiesta, utilizzare l’indirizzo email: info@naturaval.com
EVASIONE DEGLI ORDINI
Il Fornitore si impegna ad evadere, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, l’ordine del Cliente nei limiti degli stock presenti a magazzino. Qualora uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, il Fornitore si impegna a darne immediata comunicazione al Cliente ed a concordare con lo stesso l’eventualità di una spedizione parziale.
SPEDIZIONI E CONSEGNE
Le merci saranno consegnate su tutto il territorio italiano, isole comprese, tramite Corriere Espresso. La consegna sarà effettuata presso l’indirizzo indicato dal Cliente nella scheda d’ordine o nei punti di ritiro Gls ove richiesto. Eventuali ritardi occorsi durante il trasporto non saranno responsabilità del Fornitore e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento, se non per quanto previsto dall’art. 54 D.Lgs 206/05. Non si effettuano consegne al piano.
MANCATO RITIRO
In fase di consegna della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente l’integrità del pacco prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna.
Se per qualsiasi motivo, la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione “con riserva”. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di contattare immediatamente NaturaVal all’indirizzo info@naturaval.com
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente, a seguito dei tentativi previsti dal servizio, il pacco verrà rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da NaturaVal.
RESPONSABILITA’
ll Fornitore non si assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi dovuti a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema ed altri eventi similari che impedissero, in tutto od in parte, di dare corretta esecuzione del contratto nei tempi concordati. Il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi derivati dalla mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate. Il Cliente avrà diritto unicamente al rimborso del prezzo già corrisposto.
Il Fornitore garantisce il rispetto delle norme di qualità relative ai prodotti; è esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria movimentazione successiva al momento della consegna.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel tracking della spedizione;
- l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
- Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente contestati al corriere, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. “imballo tagliato”, “imballo strappato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
- Eventuali contestazioni relative all’esecuzione del servizio potranno essere sollevate, a pena di decadenza, negli otto giorni successivi alla consegna dei prodotti. Il Cliente, dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest’ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario. Il Fornitore, in tali casi, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa è consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.
SPESE DI SPEDIZIONE
Costi e tempi di spedizione
I tempi di consegna variano da 1 a 5 giorni sia sulla penisola che sulle isole – sabati, domeniche e festivi esclusi.
I colli, appartenenti a uno stesso ordine, potrebbero – in alcuni casi per esigenze operative proprie del corriere – essere consegnati in giorni diversi.
Ricordiamo che i suddetti tempi di consegna si prolungano di circa 2 giorni per gli ordini pagati tramite bonifico bancario perché l’evasione avviene solo a ricezione pagamento.
Per una migliore gestione della consegna chiediamo di indicare sempre un recapito telefonico al momento dell’ordine per eventuali comunicazioni da parte del corriere che, in caso di necessità ha la possibilità di una comunicazione diretta.
Spese di spedizione:
Stato | Costo |
---|---|
Austria | 15€ |
Belgio | 15€ |
Bulgaria | 30€ |
Cipro | 80€ |
Croazia | 25€ |
Danimarca | 20€ |
Estonia | 32€ |
Finlandia | 42€ |
Francia | 25€ |
Germania | 16€ |
Grecia | 50€ |
Italia | 3,90€ |
Lettonia | 32€ |
Olanda | 20€ |
Spagna | 25€ |
Il costo della spedizione è aggiunto all’importo dell’ordine, così che il Cliente ha la possibilità di verificare l’ammontare delle spese di spedizione prima di concludere la procedura d’acquisto.
Tracking degli ordini
Nel momento in cui il tuo ordine è affidato al corriere, il Cliente riceverà una mail contenente il link per tracciare la spedizione. Sulla mail saranno presenti anche la data e la fascia oraria di consegna e i contatti della filiale del corriere responsabile.
Tramite il link presente sulla mail è anche possibile personalizzare la spedizione, cambiando indirizzo, data di consegna o richiedere il fermo deposito.
Importante! Possibili ritardi nell’invio della mail non comportano necessariamente l’allungamento dei tempi di spedizione.
Le spese di spedizione in Italia, per ordini superiori a 24 euro, sono gratuite.
Le spese di spedizione nel territorio italiano, per ordini inferiori a 24 euro, sono indicate nella fase di finalizzazione dell’ordine prima del pagamento e sono pari a 3,90 euro per il territorio nazionale.
I corrieri non effettuano consegne su appuntamento né telefonate preventive, pertanto è consigliabile indicare un luogo di consegna dove vi è sempre presente qualcuno durante tutto l’arco delle ore lavorative, in alternativa è possibile ritirare in un punto di ritiro del ns. corriere. I tempi di consegna indicati non sono da intendersi tassativi ed in nessun caso, a spedizione avvenuta, gli eventuali ritardi dovuti a fatti estranei alla nostra gestione, possono essere causa di recesso né di richiesta di rimborso dei costi di spedizione al corriere o alla nostra azienda.
Gli ordini sono lavorati mediamente entro il giorno successivo all’acquisto. La spedizione avviene dal lunedì al venerdì.
DIRITTO DI PROPRIETA’
Il Fornitore resta proprietario della merce fino al momento in cui il pagamento da parte del Cliente non viene accreditato sul conto del Fornitore.
DIRITTO DI RECESSO
Come previsto dal decreto legislativo n. 206/2005, il Cliente che non si ritenga soddisfatto del prodotto ricevuto, può esercitare il diritto di recesso, senza penale e senza alcuna giustificazione, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Pur non previsto dalla legge, saremo comunque grati ai nostri Clienti se vorranno fornirci una breve spiegazione dei motivi del recesso.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà:
- inviare al Fornitore, entro i termini previsti di 14 giorni lavorativi, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, una richiesta di rimborso in cui si specifica la volontà di recedere dall’acquisto; elencare i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso (allegando copia dell’ordine, completa di nominativo del cliente); le coordinate bancarie del conto del cliente su cui andrà effettuato il rimborso. La comunicazione potrà essere anticipata (ma dovrà comunque essere confermata tramite raccomandata A/R entro le 48 ore successive), tramite e-mail all’indirizzo info@naturaval.com e dovrà essere inviata a Val Srl, con sede in Via 81^ Strada n.1 – 63076 Centobuchi di Monteprandone (AP);
- rispedire, non oltre i successivi 5 giorni, a proprie spese, la merce integra in ogni sua parte, non utilizzata, completa degli imballi originali e delle istruzioni d’uso, pena l’inefficacia del diritto di recesso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Fornitore darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. Il Fornitore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
- A seguito della ricezione, la merce resa sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Se la merce è integra ed il recesso è stato esercitato conformemente alle modalità descritte, e comunque non oltre 30 giorni dalla data di notifica dell’esercizio del diritto di recesso, il Fornitore procederà ad effettuare il rimborso. Il rimborso, al netto delle spese di consegna, sarà effettuato mediante bonifico bancario sul conto corrente segnalato dal cliente.
- Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui il Fornitore accerti:
- la mancanza dell’imballo esterno/interno originale;
- senza manifesti segni di uso;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dal Fornitore;
- Nel caso di decadenza del diritto di recesso, il Fornitore provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
- Nel caso in cui il Cliente ricevesse merce danneggiata o diversa da quella ordinata, il Fornitore rimborserà completamente l’importo corrispondente al valore di detta merce, inclusi i relativi costi di spedizione. Il Cliente è tenuto ad informare il Fornitore che la merce è danneggiata o non corrisponde a quella ordinata entro due giorni dalla consegna, dandone prova con immagini e/o video da inviare all’indirizzo email info@naturaval.com.
Spese di spedizione di prodotti sostitutivi richiesti
Il Cliente è al corrente che in caso eserciti l’opzione di recesso per un prodotto il cui stato non sia deteriorato o deperito o scaduto o per un prodotto che non rappresenti un errore da parte di NaturaVal (prodotto non ordinato dal cliente), il diritto all’opzione di recesso non incide sulle eventuali spese di spedizione di prodotti sostitutivi richiesti. Quindi, quando un cliente esercita l’opzione di recesso per la sostituzione di un prodotto nei casi esposti nella presente parte documentale, eventuali prodotti sostitutivi richiesti saranno oggetto di nuovo ordine di vendita, a cui saranno applicate tutte le regole in vigore sulle politiche di spedizione decise da NaturaVal.
ASSISTENZA POST VENDITA
Qualora il Cliente riscontrasse delle problematiche relative ad un prodotto acquistato, potrà richiedere l’assistenza inviando al Fornitore una mail, che descriva il problema, all’indirizzo info@naturaval.com . Il Servizio di Assistenza Post Vendita del Fornitore risponderà al Cliente entro 24 ore lavorative e lo aiuterà a risolvere il problema.
COMPETENTE
Le condizioni generali di vendita sono stabilite secondo la legge italiana. Per ogni e qualsiasi controversia dovesse insorgere in relazione all’applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita, sarà esclusivamente competente il Foro di Ascoli Piceno, Italia, fatta salva l’applicabilità dell’art. 63 del D.lvo 206/05. Il Fornitore si riserva il diritto di modificare, se necessario, le condizioni generali di vendita ed invita pertanto il Cliente a consultarle regolarmente.